PILATES INTERNATIONAL NETWORK

INTERNATIONAL PILATES NETWORK

SCUOLA INTERNAZIONALE DI PILATES
CREATA E DIRETTA DA JOLITA TRAHAN

Jolita Trahan, già nota al panorama italiano come una delle migliori Presenter fitness, nonché ideatrice di programmi di formazione insegnanti, si avvicina alla tecnica Pilates nel 1991 e dopo 10 anni di esperienza maturata come docente Pilates Institute e responsabile della sede italiana.
A settembre 2008 ha creato la propria scuola, INTERNATIONAL PILATES NETWORK, già in fase di riconoscimento internazionale da parte di CYQ di Londra, a conferma della volontà di continuare a proporre una formazione di alta qualità attraverso una programmazione didattica che ha come obiettivo la conoscenza profonda e consapevole della tecnica Pilates. Solo attraverso un’applicazione coscienziosa della tecnica, i praticanti potranno avere beneficio da questa affascinante ma difficile disciplina. La percezione e consapevolezza precisa del livello di insegnamento da applicare alla classe, garantisce agli insegnanti di trasmettere adeguatamente ed in sicurezza la tecnica alle persone che lo praticano.

Jolita TRAHAN: Fondatrice e Direttrice di Pilates International Network. Insegnante ACE (American Council of Exercise), AFAA (American Fitness and Aerobics Association) e del Physical Mind Institute (New Mexico-USA)
Jolita TrahanTitolare dello Sudio “TOUCH “ di Firenze

Una delle insegnanti più prestigiose del mondo fitness con esperienza ventennale in molti settori. Nel 2000 diventa docente dei Corsi di Formazione Pilates Institute di Londra, fondato da Michael KING. Master Trainer BOSU® è inoltre ideatrice Programma di formazione PUSH POWER.

Esaminatrice AFAA e Giudice di gara IAF è Presenter Internazionale con partecipazione ad eventi in molti paesi tra cui: Giappone, Hong Kong, Cina, Taiwan, Tailandia, Messico, USA, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Russia. Nel 2008 ha creato la propria scuola di Pilates " INTERNATIONAL PILATES NETWORK", in fase di riconoscimento Internazionale da parte del CYQ di Londra.

Date corsi 2009-2010

Per ulteriori informazioni potete contattare:

JOLITA TRAHAN - tel. +39.347.722.34.71
SITO INTERNET: www.pilatespromotion.com
e-mail

Torna alla pagina Collaborazioni